Borgo Vittoria si ribella al degrado: in centinaia in strada per chiedere sicurezza
Oltre trecento persone sono scese in strada ieri sera in Borgo Vittoria per lanciare un segnale forte e chiaro contro degrado, spaccio e furti. Un corteo pacifico e partecipato che ha visto sfilare fianco a fianco commercianti, residenti, anziani, bambini e molte donne, alcune delle… Leggi tutto »Borgo Vittoria si ribella al degrado: in centinaia in strada per chiedere sicurezza









