Vai al contenuto

Posso dire con orgoglio che di strada ne abbiamo fatta in quattro anni con il Comitato 10 Febbraio – Torino. Alcuni ci hanno aiutato dall’inizio, altri si sono uniti man mano, altri ancora si sono voltati dalla parte opposta, ma la realtà è che oggi a Torino Una Rosa per Norma è diventato un appuntamento fisso, partecipato e patrocinato da Consiglio regionale del Piemonte e Circoscrizione 5 – Città Di Torino che ringrazio di cuore per la sensibilità dimostrata verso questo tema. Quest’anno i ringraziamenti sono doverosi e ci tengo a citare davvero tutte le persone e le associazioni che ci sono state, dimostrando quanto questa manifestazione stia crescendo di anno in anno: il consigliere regionale, ma prima ancora amico, Andrea Cerutti, il presidente della Circoscrizione 5 Enrico Crescimanno con cui è sempre un piacere lavorare, Luigi Vatta che come sempre rappresenta egregiamente la comunità degli Esuli, l’ANVG – ASSOCIAZIONE NAZIONALE VOLONTARI DI GUERRA, il Gruppo Alpini Torino Nord, la Lega Nazionale e l’Associazione Dalmati Italiani nel Mondo.

Per ultimo, ma non per importanza, ringrazio il presidente nazionale del Comitato 10 Febbraio Silvano Olmi, instancabile nel suo lavoro di ricerca della verità, esempio per tutti noi.

Domattina si riparte per le altre iniziative nella provincia. Intanto portiamoci a casa questa stupenda giornata torinese. Sorridi Norma, stiamo vincendo!