Home » News » Torino Tricolore al fianco dei genitori torinesi colpiti dal ‘sistema Bibbiano’

Torino Tricolore al fianco dei genitori torinesi colpiti dal ‘sistema Bibbiano’

Si è svolta questa mattina, di fronte al tribunale dei minori, una manifestazione indetta da genitori e associazioni per denunciare un sistema fotocopia di Bibbiano che sta emergendo da indagini a Torino. A supportare i numerosi genitori che lottano per i propri figli c’era anche il comitato cittadino Torino Tricolore.

“Siamo stati tra i primi a parlare degli abusi subiti dai bambini di Bibbiano – esordisce Matteo Rossino, portavoce di Torino Tricolore – attualmente c’è un’indagine in corso e parrebbe che questa macchina criminale nasca proprio nel capoluogo piemontese per poi dipanarsi in tutto lo stivale”.

“Bibbiano non è altro che la punta dell’iceberg – prosegue Rossino – molti indagati e condannati per le vicende ormai note arrivano proprio da Torino e si inizia a delineare un metodo criminoso senza precedenti che sta minando la psiche dei bambini e distruggendo intere famiglie.”

“Togliere i bambini ai propri genitoriper interessi economici è quanto di più basso e viscido ci possa essere – conclude Rossino – faremo di tutto per farli tornare tra le braccia dei propri genitori e faremo di tutto per far uscire la verità.”