Si è svolta stamattina, davanti alla sede Rai di via Verdi, la manifestazione organizzata dal Comitato Uniti per i Bambini contro il sistema di affido che da anni allontana i bambini dalle proprie famiglie seguendo il modello Bibbiano. Presente anche Matteo Rossino, responsabile di Italexit per Torino città.
“Siamo chiamati ad intervenire in tutela dei minori – ha esordito Salvatore Salerno – i bambini non possono più aspettare.
La famiglia va tutelata a tutti i costi. In queste strutture ai bambini viene fatto il lavaggio del cervello, vengono istigati addirittura al suicidio. Basta business sulla pelle dei bambini!”
“La battaglia è prima di tutto culturale, dobbiamo tornare a chiamare le cose col proprio nome: mamma e papà, non genitore 1 e genitore 2 – ha dichiarato Matteo Rossino di Italexit – La famiglia, che il politicamente corretto sta cercando di cancellare, deve tornare al centro del dibattito politico in Italia.”
“Le istituzioni devono essere presenti sicuramente – ha concluso Rossino – ma per tutelare le famiglie in difficoltà, non per distruggerle come sta avvenendo ora sul modello Bibbiano.”