Vai al contenuto
Home » News » Comitato 10 Febbraio, inizia oggi il tesseramento 2023 anche a Torino

Comitato 10 Febbraio, inizia oggi il tesseramento 2023 anche a Torino

Con lo slogan “Una storia che nessuno potrà più cancellare” parte la campagna tesseramento 2023 del Comitato 10 Febbraio anche a Torino e provincia, come nel resto d’Italia.

“Da anni mi batto per riportare alla luce ciò che accadde ai nostri connazionali in Istria, Fiume e Dalmazia – ha dichiarato Matteo Rossino referente del C10F Torino – una verità insabbiata per troppo tempo e che ora, grazie anche al costante lavoro del Comitato 10 Febbraio, sta venendo fuori. Chi vuole tesserarsi sul territorio torinese, non esiti a contattarmi, c’è ancora tanto da fare e serve davvero l’aiuto di tutti quelli che hanno a cuore il tricolore.”

“La procedura on line ci consente di ricevere iscrizioni anche da città dove non ci sono nostri delegati. – dichiara Silvano Olmi, presidente nazionale del C10F – Il Comitato 10 Febbraio è composto esclusivamente da volontari – conclude Olmi – le quote versate dagli iscritti ci consentono di svolgere le attività associative. Quest’anno si celebra l’80° anniversario dell’inizio degli infoibamenti e il martirio di Norma Cossetto, Medaglia d’Oro al Merito Civile. Nel 2023 tutte le iniziative del Comitato verteranno su questi argomenti.”