Home » News » Barriera, Rossino “ennesima rissa: quartiere come il Bronx”

Barriera, Rossino “ennesima rissa: quartiere come il Bronx”

rissa barriera torino

Rissa notturna tra immigrati in barriera. Questa la nuova video-denuncia di Matteo Rossino, portavoce di Torino Tricolore, sulla situazione ormai fuori controllo in Barriera di Milano.

“Che la situazione in Barriera fosse ormai fuori controllo, è un dato di fatto. Però avere risse continue sotto casa con lancio di bottiglie e bastoni non è più tollerabile. Chi nelle istituzioni non fa nulla per risolvere il problema, ne diventa complice”. Ha dichiarato fermamente Matteo Rossino, portavoce di Torino Tricolore.

“Pochi giorni fa una donna molto attiva contro il degrado nel quartiere, nonchè mia amica, è stata aggredita da 30 stranieri”. Prosegue Rossino “ora una residente ci ha inviato un nuovo video. In cui bande di pusher si affrontano in corso Palermo. Danneggiando le auto e svegliando tutti in piena notte.”

“L’immobilismo della giunta nei confronti di questa situazione, e di tante altre nelle periferie torinesi, mi lascia allibito” conclude Rossino. “Non mi stancherò mai di dire che i quartieri si riconquistano vivendoli, scendendo in strada fisicamente. Cosa che noi facciamo ogni giorno.”